Nuovo Medico di Medicina Generale Cervesina dal 1° luglio 2024

Data :

28 giugno 2024

Descrizione

Dal 1 luglio 2024 gli assistiti del dott. Abdel Aziz Sohb potranno procedere alla scelta del medico, il Dott. Roberto Marchesi, al quale verrà conferito l’incarico di medico di medicina generale a tempo indeterminato.

Solo a partire dalla data del 1 luglio 2024, E NON PRIMA, sarà possibile procedere alla scelta del Dott. Marchesi attraverso le seguenti modalità:

• presso lo sportello di scelta e revoca dell’ASST
  • online tramite il fascicolo sanitario
  • presso le farmacie

Coloro che desiderano effettuare la scelta presso la farmacia di Cervesina sono invitati a comunicarlo alla farmacia stessa, fornendo il proprio codice fiscale e i propri riferimenti entro il 30 giugno. Sarà il personale della farmacia ad occuparsi della procedura; questo per evitare che nella giornata del 1 luglio il servizio della farmacia venga interrotto dall’inevitabile formarsi di lunghe code.

Si precisa che il buon esito della procedura è subordinato al funzionamento della piattaforma di Regione Lombardia e alla disponibilità di posti presso il medico stesso. Di conseguenza in nessun caso la farmacia potrà essere ritenuta responsabile della mancata assegnazione del medico.

Per finalizzare la procedura dovrete ritornare in farmacia per firmare i documenti necessari a partire dal 3 luglio ed entro e non oltre il 20 luglio. A coloro che non si presenteranno entro tale data la scelta del medico verrà revocata.

Certi della vostra collaborazione vi ringraziamo fin da ora.

Farmacia Vercesi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?