Municipium
Competenze
- Gestione documentale: Registrazione, classificazione, archiviazione e conservazione dei documenti.
- Abilità organizzative: Prioritizzazione delle attività, precisione e attenzione ai dettagli.
- Comunicazione: Chiarezza nel dialogo verbale e scritto con colleghi e clienti.
- Conoscenza normativa: Familiarità con leggi e normative sulla gestione dei documenti e la privacy dei dati.
- Competenze informatiche: Utilizzo di software di gestione documentale e strume<nti tecnologici.
- Orientamento al cliente: Cortesia e disponibilità nel trattare le richieste di assistenza.
- Capacità decisionale: Capacità di prendere decisioni rapide e accurate.
- Riservatezza e sicurezza: Mantenimento della confidenzialità e sicurezza dei documenti.
- Lavoro di squadra: Collaborazione con colleghi e altre unità organizzative.
- Adattabilità: Capacità di gestire cambiamenti e situazioni impreviste.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Contatti
Telefono : +39 0383 375156
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2024, 14:52