Accesso all'informazione

Novità (5)

Avvisi 4 marzo 2024

Medico Medicina Generale dal 22/04/2024

Dal giorno 22/04/2024 il Dott. Carrara Matteo sostituirà il Dott. Sobh Abdel Aziz Telefono: 344 1843472 mantenendo gli stessi orari di ricevimento

Progetto "Insuperabili"
Notizie 23 gennaio 2024

Progetto "Insuperabili"

Il teatro, oltre al valore artistico, ludico e comunicativo, abbia anche una funzione terapeutica. Proponiamo un percorso di teatro per dare ai bambini gli strumenti per relazionarsi ed esprimersi.

Fondo sociale regionale 2023
Avvisi 23 gennaio 2024

Fondo sociale regionale 2023

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a sostegno dei servizi, degli interventi e delle unità di offerta sociali presenti nel territorio dell’ambito di Broni e Casteggio, a valere sul fondo sociale regionale 2023.

Amministrazione (7)

Registrazione e gestione dati anagrafici, stato civile, e servizi correlati per rispondere alle necessità della popolazione.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (6)

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Impegno di spesa per affidamento incarico professionale per attività di assistenza legale

Vai alla Pagina

Il Piano Regolatore Generale (PRG) è uno strumento urbanistico comunale che disciplina l'uso del suolo, la destinazione d'uso dei terreni e la realizzazione di opere pubbliche e private, garantendo lo sviluppo urbano sostenibile e la tutela dell'ambiente.

Vivere il comune (5)

Scuola d'Infanzia

Scuola d'Infanzia di Cervesina

Scuola Primaria di Cervesina

Cimitero di San Gaudenzio

Cimitero San Gaudenzio (frazione Cervesina)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?